Produzione atomizzatori

Produzione pompe a membrana



Catterin Pompe, grazie alla sua esperienza e competenza, da oltre sessant’anni è leader nel campo degli atomizzatori agricoli. Gli atomizzatori vengono usati per trattare le colture con antiparassitari e tramite barra irroratrice a terra, se ovviamente dodata, vengono utilizzati per il diserbo.

Gli atomizzatori possono essere portati mediante attacco a tre punti, trainati tramite apposito gancio o semoventi cioè sono trasportati tramite una macchina e utilizzano un sistema pneumatico con o senza ugelli a piastrina o ceramici a differenti portate per nebulizzare la miscela antiparassitaria.

I nostri atomizzatori sono dotati di telai autoportanti in acciaio verniciato o zincato, doppio serbatoio, pompa e dispositivi adibiti al controllo di erogazione.

Catterin Pompe adotta da sempre una ferrea filosofia professionale che si basa su due principali fondamenti:

  • - AFFIDABILITA’: professionalità e competenza nella produzione di pompe e atomizzatori rispettando i tempi di consegna;
  • - QUALITA’ A PREZZI COMPETITIVI: la qualità dei nostri prodotti non servirebbe a nulla senza la necessaria conoscenza dei processi e la capacità di offrire la miglior soluzione al prezzo più competitivo!


Catterin pompe ha sede in Via E. Mattei 14 Zona Industriale Ovest a Quinto di Treviso. Il nostro numero di telefono è 0422 370880.

Per qualsiasi informazione collegatevi al sito internet www.catterinpompe.com; nel caso vogliate contattarci, mandateci una mail all’indirizzo info@catteripompe.com



Produzione pompe industriali - Produzione atomizzatori